7 sett.: data cancellata – 9 sett. variazione di location

7 sett.: data cancellata – 9 sett. variazione di location

Gentili amiche e cari amici di CantinaJazz,

il “combinato disposto” (per usare un’espressione da comunicato ufficiale) tra la vendemmia forzosamente anticipata e l’arrivo delle perturbazioni di fine estate, attese proprio per l’inizio di Settembre, ha imposto delle modifiche al nostro calendario estivo:

– la data di Giovedì 7 Settembre presso Argini&Margini, ultima puntata del cartellone “Bianco di Sera” e con protagonista la cantina Usiglian del Vescovo, è stata CANCELLATA per decisione concordata con la cantina e la location. Stiamo già lavorando affinché Usiglian del Vescovo sia protagonista nel corso di una nostra prossima serata, quando la vendemmia sarà terminata. Daremo notizia non appena sarà fissata la nuova data, indicando anche la location prescelta, dato che essa non potrà essere Argini&Margini a causa della chiusura della stagione nella prima settimana di Settembre. Con l’occasione ringraziamo calorosamente Francesco Mariotti e tutto lo staff di Argini&Margini per aver ospitato “Bianco di Sera 2017” e per il prezioso sostegno ricevuto!

– la data di Sabato 9 Settembre, ultima puntata del cartellone “inCantinaJazz“, cambia location: inizialmente era prevista presso la cantina Torre a Cenaja, che ha declinato la possibilità di ospitare l’evento, per impreviste complicazioni logistiche connesse alla vendemmia. La serata pertanto si terrà in collaborazione con Tenuta la Macchia, cantina di Montescudaio, che con grande entusiasmo accoglierà tutti i partecipanti nei propri spazi denominati “laboratori del gusto”. Questa variazione ci fornisce anche l’occasione di coinvolgere una cantina del Sud della provincia di Pisa ed ubicata in un’area ad alta vocazione vitivinicola come Montescudaio. Troverete quanto prima tutti i dettagli nel calendario del sito!